Sagra della Castagna 2021 a San Martino al Cimino (23-24 ottobre)

Sagra della Castagna 2021

Torna l’appuntamento con la Sagra della Castagna a San Martino al Cimino (VT), evento organizzato dalla Pro loco per promuovere e valorizzare uno dei più apprezzati frutti dell’autunno con una serie di iniziative.

Nel caratteristico borgo medievale torna, nel fine settimana del 23 e 24 ottobre 2021, la sagra della Castagna con la sua trentatreesima edizione. Le due giornate saranno organizzate nel seguente modo:

Sabato 23 e Domenica 24
Pranzo e cena organizzati dalla Pro loco di San Martino presso il cantinone (Palazzo Doria Panphilj). Visite guidate al palazzo, bancarelle che interesseranno le zone limitrofe del palazzo e della chiesa cistercense, vari spettacoli che impegneranno la giornata situati nello splendido sagrato della chiesa e prodotti tipici da assaporare nelle varie attività commerciali del paese.




L’obiettivo dell’evento è quello di portare il maggior numero di persone a visitare il paese di San Martino al Cimino e assaggiare le sue specialità. La manifestazione è stata organizzata seguendo le normative anti-Covid così da passare due giorni in completa sicurezza.
Le normative anti-Covid non obbligano ad indossare la mascherina all’aperto, tra le bancarelle e durante gli spettacoli, ma ovviamente ci dovrà essere del distanziamento in luoghi di affollamento.
Per partecipare al pranzo ed alla cena organizzati dentro il cantinone sarà necessario possedere il Green Pass o un tampone.

CategoriesSenza categoria

Rispondi